Loading

Mare Toscana

SPECIALE SETTEMBRE SPIAGGIA INCLUSA

ALBERGHI REGINA
SPECIALE SETTEMBRE SPIAGGIA INCLUSA

Dettaglio


Descrizione Prezzo

OFFERTA SPIAGGIA INCLUSA!!!
PER TUTTA L’ESTATE 2017 CON L’ “OFFERTA SPIAGGIA INCLUSA” 1 OMBRELLONE E 2 SDRAIO IN UNO STABILIMENTO BALNEARE VICINO ALL’HOTEL , SONO INCLUSI NEL PREZZO DELLA CAMERA!
Solo prenotando direttamente in Hotel, verrà offerto gratuitamente,nella stagione estiva, un ombrellone e due sdraio in spiaggia per ogni camera ( autentico punto di forza,considerando le tariffe dei Lidi Versiliesi !!!!).

L’ ” OFFERTA SPIAGGIA INCLUSA ” è disponibile solo Da Giugno a Settembre per i nostri clienti diretti ed è disponibile solo sul sito web ufficiale!
L’offerta Bed & Breakfast con spiaggia inclusa non si trova in altri siti on line!

Non perdete la possibilità di andare al mare senza doversi preoccupare di prenotare anche lo stabilimento balneare,che specialmente in luglio ed agosto diventa piuttosto impegnativo e costoso!!!

Passate le vostre vacanze rilassandovi in riva al mare,pranzando sulla spiaggia del mar Tirreno,e magari con un bell’aperitivo sulla terrazza panoramica dell’Hotel

Pubblicata da: Alberghi Regina
Scade il: 17 settembre 2017
Prezzo: N.D.
Camaiore

Chi Siamo


Struttura Dove Siamo

Alberghi Regina


L’Hotel Regina di Lido di Camaiore è situato in un zona tranquilla e silenziosa, ma ricca di negozi, bar e ristoranti, e a soli 150 metri dalla spiaggia e dalla nuova passeggiata a mare, dalla quale si può accedere  direttamente al bellissimo pontile sul mare.
Data la sua posizione centrale, è adatto anche a tutti coloro che
amano la vita notturna, la Versilia infatti si arricchisce di vita grazie ai numerosi locali e discoteche posizionati sul lungomare che unisce Lido di Camaiore a Forte dei Marmi.

Ci troviamo a Camaiore, in Via Papini, 30

Accetto le condizioni della Privacy
">