Loading

Mare Toscana

NONNI ATTIVI NIPOTI FELICI

VILLAGGIO ARGENTARIO OSA VILLAGE
Nonni Attivi Nipoti Felici

Dettaglio


Descrizione Prezzo

“Nessuno può fare per i bambini quel che fanno i nonni: essi spargono polvere di stelle sulla vita dei più piccoli” Alex Haley

Per i Nonni over 60 in vacanza con i nipoti entro i 16 anni uno sconto speciale del 20%  in comode sistemazioni bilocali con angolo cottura ed aria condizionata. Servizio spiaggia incluso nel prezzo per il relax dei nonni e tessera club animazione per il divertimento dei nipoti.

A disposizione degli ospiti:

•  Ombrellone e 2 lettini in spiaggia*
•  Ingresso in piscina con lettini a disposizione*
•  Impianti sportivi
•  Tessera Club Animazione 
•  Speciali pacchetti ristoro
•  Centro Prenotazioni Escursioni*
•  Noleggio bici e scooter direttamente in Villaggio*


Per info e prenotazioni info@gitav.com


*servizi validi solo in alcune strutture GITAV
Offerta soggetta a disponibilità

Pubblicata da: Villaggio Argentario Osa Village
Scade il: 30 settembre 2020
Prezzo: N.D.
Orbetello

Chi Siamo


Struttura Dove Siamo

Villaggio Argentario Osa Village


Nell'incantevole terra di Toscana, su di una piccola collina, in un'oasi di verde, dove lo sguardo si perde sulla Baia di Porto Santo Stefano e il promontorio di Talamone, l'Argentario Osa Village rappresenta la scelta ideale per chi desidera abbinare il classico soggiorno al mare ad una vacanza a stretto contatto con la natura.


Le camere e la family room sono tutte immerse nel verde circondati dai colori delle buganvillee, rose, gerani e all'ombra di palme, olivi e pini. 


All'interno un bar e ristorante dove è possibile assaporare numerose specialità della cucina tradizionale toscana, accompagnati da ottimi vini locali.


Punto d'incontro è la piscina: un'autentica terrazza con vista mare dove gli ospiti possono godere del caldo sole toscano e ammirare il suggestivo panorama che la circonda. 


Si possono, inoltre, praticare diversi sport all'aria aperta (tennis, pallavolo, pallacanestro, calcetto, ping-pong) e i campi da gioco sono raggiungibili attraverso sentieri immersi nel verde delle buganvillee e dei pini.


 

Ci troviamo a Orbetello, in Talamone

Accetto le condizioni della Privacy