Loading

Mare Toscana

SETTEMBRE ESCLUSIVO 2021

VILLAGGIO ARGENTARIO OSA VILLAGE
Settembre esclusivo 2021

Dettaglio


Descrizione Prezzo

A settembre resta solo il meglio dell’estate: l’aria più mite, il sole caldo, spiagge tranquille e tanti servizi!

Soggiorni a partire da € 49,00 a coppia

Servizio spiaggia, un ombrellone e due lettini
Ingresso in piscina con lettini a disposizione
Impianti sportivi
Posto auto
Utenze e pulizie finali
 

Consigli per il viaggio…

Per scoprire al meglio la Maremma Toscana potrai scegliere una delle tante escursioni: in mare, tra le Isole di Giglio e Giannutri o lungo la costa dell’Argentario; a terra, nel Parco Naturale della Maremma a bordo di una tipica carrozza in legno o tra le vie Cave Etrusche di Pitigliano e Sovana.

Comodamente in macchina potrai raggiungere il borgo di Capalbio, visitare il tipico centro storico, raggiungere il suggestivo Giardino dei Tarocchi di Niki de Saint Phalle, oppure trascorrere una giornata tra le spiagge nere del litorale della Piccola Atene.


Offerta soggetta a disponibilità

Pubblicata da: Villaggio Argentario Osa Village
Scade il: 30 settembre 2021
Prezzo: N.D.
Orbetello

Chi Siamo


Struttura Dove Siamo

Villaggio Argentario Osa Village


L’Argentario Osa Resort è un hotel situato sul belvedere di una tipica collina toscana affacciata sul mare dell’Argentario. Immerso nella natura accanto al poggio di Talamonaccio, il Resort si trova a pochi minuti dalla Baia di Talamone.
Nel cuore della proprietà si trova la piscina panoramica, dalla quale nei giorni più tersi, è possibile scorgere l’Isola del Giglio e Montecristo.
Ad appagare i vostri sensi, sulla terrazza panoramica troverete anche l’Osa Restaurant and Lounge Bar, contornato dai giardini mediterranei e pervaso da fresca aria di mare.


All'interno un bar e ristorante dove è possibile assaporare numerose specialità della cucina tradizionale toscana, accompagnati da ottimi vini locali.


Punto d'incontro è la piscina: un'autentica terrazza con vista mare dove gli ospiti possono godere del caldo sole toscano e ammirare il suggestivo panorama che la circonda. 


Si possono, inoltre, praticare diversi sport all'aria aperta (tennis, pallavolo, pallacanestro, calcetto, ping-pong) e i campi da gioco sono raggiungibili attraverso sentieri immersi nel verde delle buganvillee e dei pini.

Ci troviamo a Orbetello, in Talamone

Accetto le condizioni della Privacy