Loading

Mare Toscana

HOTEL PARADISO VERDE

Piazza del Forte, 1
Marina di Bibbona
Alberghi Hotel Paradiso VerdeAlberghi Hotel Paradiso VerdeAlberghi Hotel Paradiso Verde
Alberghi Hotel Paradiso VerdeAlberghi Hotel Paradiso VerdeAlberghi Hotel Paradiso Verde

Dettagli & Trattamento


Descrizione

L'albergo Paradiso Verde è situato a Marina di Bibbona, di fronte alla settecentesca fortezza medicea, nel cuore della Costa degli Etruschi, a circa 100 m. dal mare. Tranquillità e cortesia sono i termini che megio distinguono la struttura, a conduzione familiare, che dispone di 15 camere, tutte dotate di servizi privati e asciugacapelli,ARIA CONDIZIONATA, riscaldamento, telefono, tv, cassaforte ed alcune con balcone.
La sala da pranzo è provvista di climatizzatore. Colazione continentale a buffet e menù con possibilità di scelta. E' dotato di parcheggio privato, piccola pineta e piscina per bambini. L'hotel offre alla propria clientela una cucina tipica regionale curata direttamente dai proprietari. Ideale, per famiglie e bambini, per una vacanza all'insegna del relax e della conoscenza, sorge infatti in posizione strategica offrendo ai visitatori la possibilità di scontrarsi con un territorio affascinante, di struggente bellezza, fatto di mare, natura, arte, cultura e gastronomia. Si snoda così il patrimonio di questa nicchia di terra sotto il cielo di toscana:

LA STRADA DEL VINO
A pochi minuti dalla spiaggia, la campagna dà vita a vini eccellenti, frutto di una terra generosa. Il percorso della Strada del Vino va da Cecina a Piombino, toccando Montescudaio, Guardistallo, Casale Marittimo, Bibbona, Bolgheri, Castagneto Carducci, Sassetta, Suvereto, Campiglia Marittima e Venturina, ed è qui che è possibile scoprire produzioni di alta qualità anche a livello mondiale. Ma non solo vino, anche olio DOC, miele, dolci, salumi e formaggi tipici sono i prodotti prestigiosi che si incontrano in questo itinerario del gusto.

BORGHI MEDIOEVALI
Dall'albergo è facile raggiungere luoghi che hanno una storia da raccontare: da Populonia, affacciata sullo splendido golfo di Baratti, che conserva ancora i resti architettonici a cielo aperto della civiltà etrusca, a Bibbona, con il suo centro storico, la pieve di S. Ilasio, la bella chiesa rinascimentale di San Maria della Pietà, costruita alla fine del '400 dal Ghiberti e con la foresta demaniale de la Macchia della Magona. Inoltre troviamo Bolgheri, rinomata per il castello dei conti della Gherardesca e la casa dove abitò G. Carducci e il famoso viale dei cipressi; Castagneto Carducci con la bella cinta Medioevale delle mura e la chiesa di San Lorenzo; Campiglia Marittima con gli importanti ruderi della rocca di San Silvestro e il suo parco Archeominerario. Nell'armonia architettonica di questi luoghi incantati, fatti di viuzze lastricate, chiostri, chiese, musei, antiche e nuove botteghe si incastonano come veri e propri gioielli anche Suvereto, Casale Marittimo, Montescodaio e guardistallo. A 40km inoltre troviamo le vere punte di diamante di questi incantevoli borghi medioevali, Volterra e San Gimignano con le sue torri. LA NATURA Il vero tesoro di questa terra è comunque l'ambiente, il mare che varia dal blu intenso all'azzurro cristallino, già premiato con la bandiera blu, la spiaggia scura densa e profonda rappresenta il fulcro di questa vacanza, Ma non solo, il patrimonio ambientale racchiude parchi ed aree protette, rifugi faunistici, oasi naturalistiche e vaste pinete che possono accompagnare il soggiorno di chi ama state all'aria aperta.

Leggi Tutta la descrizione

Accoglienza

Prezzo Medio: N.d. €

Richiedi Informazioni


Richiedi Informazioni Contattaci Offerte

Richiedi informazioni per questa struttura

Accetto le condizioni della Privacy

La richiesta di informazioni non è vincolante e non ha valore di prenotazione.
Vi risponderà direttamente la struttura che vi offrirà il miglior prezzo per il trattamento richiesto

Telefono: 0586 600022 - 366 62.74.028

Dove siamo


Mappa Dati GPS

Dati GPS
Lat: 43.23796542789682
Long: 10.528743267059326