Loading

Tuscany Sea

WE LOVE CAMPING

VILLAGE IL GABBIANO CAMPING VILLAGE
We love camping

Here is the first Advance Booking for Campers offer
Forget the stress of having to find a pitch with shade and well situated
Forget the replies that ask you to drive by
Book now!
With this offer you will get the chance to spend less, while reserving a pitch that allows you to comfortably reach the beach, the swimming pools, and all other services.
Prices include: electricity, hot showers, club card, entertainment, swimming pool access*, sport facilities*, and parking
*services with asterisk may not be present in all Gitav Camping Village
Limited time offer
Offer valid for a minimum of 3 nights of stay
This offer requires a 50% down payment

Offer valid only by booking online
Sales up to 20%
Offer valid from 19.05 to 04.08 and from 27.08 to 30.09
For info and reservations contact info@gitavillage.com

Submitted by: Village Il Gabbiano Camping Village
Available since: 30 September 2023
Price: N.D.
Orbetello

Village Il Gabbiano Camping Village


Se la Costa d’Argento si chiama così.. di motivi ce ne saranno. Le sue acque incredibili per trasparenze e colori, i fondali mozzafiato, le spiagge incantevoli ed i tramonti da cartolina all'Argentario sono soltanto alcuni dei caratteri di ineguagliabile bellezza di questa terra. Ed è proprio qui, tra Orbetello e Talamone, che sorge il Gitavillage Il Gabbiano. A pochi passi dal mare, immerso in una pineta secolare, il villaggio è costellato di spazi en plein air adatti a tutta la famiglia.

Nel cuore del villaggio sorge l'elegante piscina con effetto spiaggia e idromassaggio, a pochi passi dal ristorante di specialità mediterranee con angolo bar, deliziosamente arredato in stile tiki.
La spiaggia attrezzata, collegata al villaggio da un piccolo sentiero, è il luogo perfetto dove godere del relax e delle attività balneari immersi nelle acque cristalline del mare dell'Osa.
Il Gitavillage Il Gabbiano è molto più di un villaggio: è una vera e propria casa nel verde, dove nascono i sogni dei più piccoli.

Piscina
Elegante piscina con effetto spiaggia e solarium pervasa dai profumi della macchia mediterranea.

Spiaggia
Soffice spiaggia di sabbia fine tra il promontorio dell'Argentario e la Baia di Talamone, dove il mare luccica cristallino.

Bambini
Qui è dove nascono i sogni dei più piccoli. Villini dedicati, animazione specializzata e piscina per bambini sono solo alcune delle esperienze pensate per i vostri figli.

Ristorante
Delizioso ristorante di specialità mediterranee e bar in pieno stile Tiki danno vita al connubio perfetto tra gusto e relax.

We are in Orbetello, Strada Provinciale della Giannella

I accept the conditions of the Privacy
">