Loading

Tuscany Sea

WE LOVE CAMPING

VILLAGE TALAMONE CAMPING VILLAGE
We love camping

For your next open-air holiday, play early!

Here comes the first Early Booking Camping offer

Forget the stress of finding a large, shady pitch at the last minute, and maybe even central

Forget the unpleasant invitation to try 'on the pass'

And seize the opportunity =)

By booking now you will have the opportunity to spend less and above all to find a large, cool pitch, convenient for reaching the sea, swimming pools and services

Included in the price: electricity connection, hot showers, barbecue area, swimming pool park, parking space and entertainment (in high season).

*services marked with an asterisk may not be available in all Camping Villages Gitav
Offer valid for stays of min. 3 nights
Offer subject to limited availability
Offer applicable with payment of deposit upon reservation

Offer valid only when booking online

Offer valid for stays from 20.04 to 04.08 and from 27.08 to 30.09
Up to 20% discount

For info and reservations please contact us at info@gitavillage.com !

Submitted by: Village Talamone Camping Village
Available since: 30 September 2023
Price: N.D.
Orbetello

Village Talamone Camping Village


Nel cuore del Parco Naturale della Maremma, una delle aree più belle ed incontaminate della Toscana, sorge il Gitavillage Talamone, che prende il nome dall'omonimo borgo sul quale si affaccia.
Il Gitavillage Talamone è adagiato su una collina, all'interno di un vasto parco di ulivi e macchia mediterranea: immaginate di cenare all'aperto accarezzati dalla dolce brezza marina, ammirare il tramonto ed osservare il cielo in cerca di stelle cadenti prima di ricaricare le energie a ritmo della natura.

All'interno del villaggio, alloggi bilocali in muratura 4 posti letto con angolo cottura attrezzato, bagno con doccia, aria condizionata e veranda con tavolo e sedie. Alcune tipologie hanno TV e vista mare. Tende attrezzate e Glamping Tent .

Parco piscine panoramico terrazzato sul golfo di Talamone, con vista sul pittoresco borgo e la sua baia, bar, ristorante, pizzeria, minimarket, lavatrice ed asciugatrice, parco giochi, sala giochi, ping-pong, campi da tennis, basket e calcetto con erba sintetica, Wi-Fi, navetta per le scogliere di Talamone in Luglio ed Agosto, scuola di kite e windsurf.

ANIMAZIONE

Intrattenere i più piccoli con genuinità ed originalità è la missione delle nostre iniziative e la rigogliosa location naturale in cui sorge il Gitavillage Talamone ne è la base. Pensati per tutta la famiglia, spettacoli, balli e live music illumineranno le dolci sere d'estate tutto intorno al parco piscine. L’animazione diurna e serale promuove l'organizzazione di giochi e tornei cui prender parte nei diversi campi sportivi polivalenti e nelle aree giochi en plein air del villaggio.


WINDSURF E KITESURF

Il Twkc organizza corsi di windsurf e kitesurf a tutti i livelli, inoltre è possibile noleggiare qualsiasi tipo di attrezzatura.

Per maggiori informazioni visita il sito www.twkc.it.



Pet Friendly!

We are in Orbetello, Strada Provinciale della Giannella

I accept the conditions of the Privacy
">