Loading

Mare Toscana

OFFERTA SPECIALE LAST MINUTE...VIENI 7 NOTTI A SETTEMBRE SUL MARE DI CASTIGLIONCELLO CON IL TUO CANE!!!

ALBERGHI HOTEL LEOPOLDO
OFFERTA SPECIALE LAST MINUTE...vieni 7 notti a settembre sul mare di CASTIGLIONCELLO con il tuo cane!!!

Dettaglio


Descrizione Prezzo

OFFERTA SPECIALE LAST MINUTE SETTEMBRE...vieni 7 notti insieme al tuo amico a 4 zampe sul mare più bello della COSTA DEGLI ETRUSCHI, al centro del promontorio di CASTIGLIONCELLO, vicino alle città d’arte della TOSCANA!!!

Il nostro HOTEL LEOPOLDO sarà una sistemazione ideale in pineta a soli 80 metri dal mare. CON IL TUO CANE AVRAI UNA CAMERA MATRIMONIALE AL PIANO TERRA, VICINO ALL´INGRESSO, RISTRUTTURATA E INSONORIZZATA! Potrete uscire dall´albergo in un attimo, giorno e notte, per passeggiare in pineta e sul lungomare…anche per 4 km :-))

Ecco le nostre offerte speciali LAST MINUTE per un soggiorno di 7 NOTTI a SETTEMBRE:

camera matrimoniale al piano terra, PREZZO TOTALE DEL SOGGIORNO di 7 NOTTI euro 700,00 trattamento PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE.

Contattaci subito...faremo di tutto per non deluderti e per rendere il tuo soggiorno davvero speciale :-)))

Pubblicata da: Alberghi Hotel Leopoldo
Scade il: 16 settembre 2018
Prezzo: 100,00 €
Rosignano Marittimo

Chi Siamo


Struttura Dove Siamo

Alberghi Hotel Leopoldo


www.toscanatoscana.itUna meravigliosa Villa Toscana di inizi '900 davanti al mare di Castiglioncello, il promontorio della Costa degli Etruschi più bello e celebrato.L' Hotel Leopoldo Castiglioncello si trova in posizione particolarmente favorevole e silenziosa, lontano dai rumori del traffico, nella quiete della Pineta Marradi, a soli 200 m da Piazza della Vittoria (centro del paese) e ad appena 60 metri dal mare lungo la passeggiata che in estate diventa isola pedonale.

Ci troviamo a Rosignano Marittimo, in Via G. Marconi, 15

Accetto le condizioni della Privacy
">