Loading

Mare Toscana

OFFERTA SPECIALE LAST MINUTE...VIENI 2 NOTTI CON IL TUO CANE A SETTEMBRE SUL MARE PIÙ BELLO DELLA TOSCANA, A CASTIGLIONCELLO!!!

ALBERGHI HOTEL LEOPOLDO
OFFERTA SPECIALE LAST MINUTE...vieni 2 notti con il tuo cane a settembre sul mare più bello della TOSCANA, a CASTIGLIONCELLO!!!

Dettaglio


Descrizione Prezzo

OFFERTA SPECIALE LAST MINUTE...vieni 2 notti (week-end o durante la settimana) a settembre al centro del promontorio di CASTIGLIONCELLO con il tuo cane :-)) Goditi il mare più bello della COSTA DEGLI ETRUSCHI, vicino alle città d’arte della TOSCANA, insieme al tuo amico a 4 zampe!!!

Il nostro HOTEL LEOPOLDO sarà una sistemazione ideale in pineta a soli 80 metri dal mare. CON IL TUO CANE AVRAI UNA CAMERA MATRIMONIALE AL PIANO TERRA, VICINO ALL´INGRESSO, RISTRUTTURATA E INSONORIZZATA! Potrete uscire dall´albergo in un attimo, giorno e notte, per passeggiare in pineta e sul lungomare…anche per 4 km :-))

Ecco le nostre offerte speciali LAST MINUTE per un soggiorno di 2 NOTTI:

camera matrimoniale al piano terra, PREZZO TOTALE DEL SOGGIORNO di 2 NOTTI euro 220,00 trattamento PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE.

Contattaci subito...faremo di tutto per non deluderti e per rendere il tuo soggiorno davvero speciale :-)))

Pubblicata da: Alberghi Hotel Leopoldo
Scade il: 16 settembre 2018
Prezzo: 110,00 €
Rosignano Marittimo

Chi Siamo


Struttura Dove Siamo

Alberghi Hotel Leopoldo


www.toscanatoscana.itUna meravigliosa Villa Toscana di inizi '900 davanti al mare di Castiglioncello, il promontorio della Costa degli Etruschi più bello e celebrato.L' Hotel Leopoldo Castiglioncello si trova in posizione particolarmente favorevole e silenziosa, lontano dai rumori del traffico, nella quiete della Pineta Marradi, a soli 200 m da Piazza della Vittoria (centro del paese) e ad appena 60 metri dal mare lungo la passeggiata che in estate diventa isola pedonale.

Ci troviamo a Rosignano Marittimo, in Via G. Marconi, 15

Accetto le condizioni della Privacy
">