Loading

Mare Toscana

OFFERTA SPECIALE LAST MINUTE PER 2 PERSONE IN BASSA STAGIONE...VIENI 3 NOTTI A CASTIGLIONCELLO!!!

ALBERGHI HOTEL LEOPOLDO
OFFERTA SPECIALE LAST MINUTE per 2 persone in bassa stagione...vieni 3 notti a CASTIGLIONCELLO!!!

Dettaglio


Descrizione Prezzo

OFFERTA SPECIALE LAST MINUTE per 2 persone!!! Anche in bassa stagione, vieni 3 notti a CASTIGLIONCELLO :-)) Goditi il mare più bello della COSTA DEGLI ETRUSCHI, vicino alle città d’arte della TOSCANA!!!
Il nostro HOTEL LEOPOLDO sarà una sistemazione ideale in pineta a soli 50 metri dal mare, al centro del promontorio di CASTIGLIONCELLO.

Ecco le nostre offerte speciali LAST MINUTE per un soggiorno di 3 NOTTI in bassa stagione per 2 persone:

a) camera matrimoniale al piano terra PREZZO TOTALE DEL SOGGIORNO euro 225,00 trattamento PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE. Su richiesta prima della prenotazione, nelle matrimoniali al piano terra è possibile ospitare un cane tranquillo e educato.

b) camera matrimoniale economy vista pineta PREZZO TOTALE DEL SOGGIORNO euro 225,00 trattamento PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE.

c) camera matrimoniale vista pineta PREZZO TOTALE DEL SOGGIORNO euro 255,00 trattamento PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE. Su richiesta prima della prenotazione, in alcune matrimoniali vista pineta è possibile mettere un lettino da campeggio con sponde per bambini sotto i 3 anni.

c) camera matrimoniale vista mare PREZZO TOTALE DEL SOGGIORNO euro 285,00 trattamento PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE.

Il nostro ristorante è chiuso ma ne troverai una decina, facilmente raggiungibili a piedi, da 50 a 500 metri dall’albergo. Se preferisci un trattamento di MEZZA PENSIONE CON LA CENA (che include COPERTO, ANTIPASTO, PRIMO, ACQUA, BICCHIERE DI VINO, CAFFE’), la cena sarà prenotata e servita in uno dei migliori ristoranti vicini al costo fisso di 30,00 euro a persona.

Contattaci subito...faremo di tutto per non deluderti e per rendere il tuo soggiorno davvero speciale :-)))

Pubblicata da: Alberghi Hotel Leopoldo
Scade il: 12 aprile 2017
Prezzo: 75,00 €
Rosignano Marittimo

Chi Siamo


Struttura Dove Siamo

Alberghi Hotel Leopoldo


www.toscanatoscana.itUna meravigliosa Villa Toscana di inizi '900 davanti al mare di Castiglioncello, il promontorio della Costa degli Etruschi più bello e celebrato.L' Hotel Leopoldo Castiglioncello si trova in posizione particolarmente favorevole e silenziosa, lontano dai rumori del traffico, nella quiete della Pineta Marradi, a soli 200 m da Piazza della Vittoria (centro del paese) e ad appena 60 metri dal mare lungo la passeggiata che in estate diventa isola pedonale.

Ci troviamo a Rosignano Marittimo, in Via G. Marconi, 15

Accetto le condizioni della Privacy
">