Loading

Mare Toscana

COSTA DEGLI ETRUSCHI - AL MARE O ALLE TERME SENZA CAOS E QUANDO VUOI TU !

CASE VACANZA PODERE CASALPIANO
COSTA DEGLI ETRUSCHI - AL MARE O ALLE TERME SENZA CAOS E QUANDO VUOI TU !

Dettaglio


Descrizione Prezzo

Per il periodo dal 03 GIUGNO al 01 LUGLIO 2017 a Podere Casalpiano puoi scegliere senza vincoli il giorno della settimana in cui vuoi arrivare per soggiornare 7 notti.
Offriamo appartamenti ad € 199,00 a persona per settimana. Gli appartamenti sono bilocali e trilocali.Il prezzo è " tutto incluso": i consumi delle normali utenze, la biancheria per letto e bagno e la pulizia finale sono compresi. I clienti possono usufruire di parcheggio recintato ed ombreggiato; piscina con solarium; barbecue con legna a disposizione e tavoli per mangiare all'aperto a lato piscina sotto il gazebo. Lavanderia a gettoni in locale comune. WI-Fi gratuito in zona reception. Zanzariere a tutte le finestre per un maggior confort. 
Ci troviamo a 6 km dalle spiagge del parco litoraneo della Sterpaia, sul golfo di Follonica. In pochi minuti, grazie alla facile viabilità e disponibilità di parcheggi, potrete recarvi in spiaggia e passare giornate serene in uno splendido ambiente con arenili bianchi e pineta e macchia mediterranea alle spalle.

Potrete godere anche del parco termale a Venturina Terme con acqua naturale a 36°, a soli 5 km dalla nostra struttura: prezzi convenzionati.
Per maggiori informazioni : Franco  +39348 3513596.

Pubblicata da: Case Vacanza Podere Casalpiano
Scade il: 1 luglio 2017
Prezzo: 199,00 €
Campiglia Marittima

Chi Siamo


Struttura Dove Siamo

Case Vacanza Podere Casalpiano


A Campiglia Marittima, nell’angolo di Toscana tra la Maremma e la Costa degli Etruschi, con le meravigliose spiagge del golfo di Follonica, Baratti e San Vincenzo, in zona sempre piacevolmente ventilata, nella tranquillità della campagna ma ad un passo delle emozioni del mare, trovate Casa Vacanze PODERE CASALPIANO, un antico casolare in pietra del IXX secolo ristrutturato con cura per conservarne il calore e le caratteristiche toscane. Gli appartamenti a disposizione sono oggetti unici, ristrutturati in un caldo stile toscano, con travi- travicelli e volte, tutti arredati ed accessoriati per il comfort dei nostri ospiti. I nostri ospiti hanno a disposizione appartamenti con piscina con uno splendido solarium panoramico, un’area giochi, un’area barbecue comune, la connettività internet wireless gratuita in area reception. I proprietari Franco e Cristina sono sempre pronti per aiutarvi a scoprire il nostro ricco ed incantevole territorio.

 


La struttura è formata da un corpo centrale e da una dependance per un totale di 13 appartamenti (bilocali, trilocali e trilocali con servizi per portatori di handicap) arredati in modo accogliente che alloggiano 4-6 persone. Gli ospiti possono godere di un ampio giardino con piscina, zona giochi per bambini, barbecue e zona pic-nic con gazebo, parcheggio ombreggiato.

Coordinate : latitudine 43.01255536702262longitudine: 10.65399169921875

Ci troviamo a Campiglia Marittima, in via Casalappi 14

Accetto le condizioni della Privacy
">