Loading

Mare Toscana

SETTEMBRE OTTOBRE AL MARE

APPARTAMENTI VILLA LIVIA
SETTEMBRE OTTOBRE AL MARE

Dettaglio


Descrizione Prezzo

Premio per chi soggiorna da sabato a sabato
sconto del 15% - mesi settembre e ottobre

Fai la tua prenotazione online dal nostro sito

COMPRESI NEL PREZZO
Consumi, biancheria cucina, aria condizionata, riscaldamento autonomo, set cortesia e kit pulizia per il bagno e la cucina, TV COLOR con digitale terrestre e Canali Satellitari, servizio Wi-Fi,, servizio di spiaggia attrezzata, pulizia finale dell’appartamento, Servizio brioches fresche tutte le mattine ......

CONTATTO DIRETTO +39337792806

Pubblicata da: Appartamenti Villa Livia
Scade il: 28 ottobre 2017
Prezzo: 535,00 €
San Vincenzo

Chi Siamo


Struttura Dove Siamo

Appartamenti Villa Livia


La struttura turistico-residenziale "Villa Livia" è una splendida palazzina completamente ristrutturata posta nel centro del grazioso paese di San Vincenzo, in una zona di notevole prestigio, offrendo una panoramica sul nuovo porto e il mare. Non essendo più disponibile la spiaggia di fronte alla villa, la struttura fornisce il servizio spiaggia attrezzato a prezzo convenzionato presso lo stabilimento balneare vicino che si trova a 100 metri. La Villa si trova a due passi dalla zona pedonale.
Ogni ospite potrà usufruire della Piscina presso il Residence Villa Piani a soli 200m.





SERVIZI


Ufficio Ricevimento presso la struttura Residence Villa Piani C.so Italia n. 44 San Vincenzo. Il servizio spiaggia per ogni appartamento, consistente in n. 1 ombrellone e n. 2 sdraio, potrà essere eventualmente fornito su disponibilità e a richiesta, presso i vicini stabilimenti balneari; il parcheggio è a pagamento in garage interrato o in posti auto esterni vicini alla Villa. Nel vicino centro di San Vincenzo si possono trovare svariati servizi quali market, pizzerie, ristoranti, bar, farmacia, servizio medico, tabacchini, edicole





SPORT


Nelle vicinanze campi da tennis, calcetto, bocce, maneggio. Possibilità di praticare sport balneari e noleggio pedalò ed imbarcazioni negli stabilimenti balneari non distanti dalla villa.





APPARTAMENTI


Sono disposti al piano terra-seminterrato o al piano attico gli ingressi alle unità abitative avviene tramite corridoi-disimpegni, scale comuni oppure con ingressi esclusivi. Sono tutti dotati di impianto di condizionamento a pompe di calore, alcuni con impianto a fancoil, impianto TV terrestre e decoder satellitare, con finiture interne di ottimo livello così anche l'arredo. Tutti gli appartamenti hanno vista mare.

Ci troviamo a San Vincenzo, in via Gorgona 5

Accetto le condizioni della Privacy
">