Loading

Mare Toscana

PONTE IMMACOLATA

AGRITURISMO VERDICCHIO
PONTE IMMACOLATA

Dettaglio


Descrizione Prezzo

Non rinunciare a trascorrere qualche giorno in Maremma dove il buon cibo e la natura ti possono aiutare a ritrovare il buon umore. Prenota i tuoi giorni di relax vicino alle cascate naturali delle Terme di Saturnia.
Montemerano uno dei borghi più belli d'Italia a solo dieci minuti di macchina.
Ti aspettiamo, tutte le nostre camere hanno servizi privati e connessione Wi-Fi.
€ 27,50 a persona compresa prima colazione a buffet.

Pubblicata da: Agriturismo Verdicchio
Scade il: 30 novembre 2017
Prezzo: 50,00 €
Scansano

Chi Siamo


Struttura Dove Siamo

Agriturismo Verdicchio


 


L’Agriturismo offre quattro belle camere matrimoniali ognuna con servizi privati, dalle quali potrete godere del panorama  inconfondibile che  caratterizza questa parte della Maremma, campi coltivati, uliveti e vigneti.


A disposizione dei Clienti una bella e accogliente sala per la prima colazione.


Al mattino troverete torte e marmellate locali, ricotta fresca e tutti i prodotti  tipici del luogo.


Dal 2014  Cristina, la figlia, porta avanti la tradizione di famiglia mettendo a disposizione dei clienti la propria disponibilità e conoscenza del territorio per consigliare le mete turistiche più attraenti della zona.


 


Cercando di migliorare i servizi per  rendere il vostro soggiorno più confortevole,  troverete connessione Wi-Fi gratuita ,  barbecue per cucinare  e tavoli  all’aperto per trascorrere serate all’insegna della convivialità .


 


L’Agriturismo si trova a pochi chilometri dal centro abitato di Scansano, famoso per il vino Morellino ;  a pochi minuti di macchina  le Terme di Saturnia con la loro acqua sulfurea a 37°  , L’Argentario famoso per le acque cristalline e gli stupendi panorami , Sovana Pitigliano e Sorano  per gli amanti della storia e delle culture antiche. IL Parco  naturale della Maremma  a  mezzora di macchina è stato il primo parco della Regione Toscana, una delle mete più interessanti della provincia grossetana.

Ci troviamo a Scansano, in Pod Verdicchio N° 70

Accetto le condizioni della Privacy
">