Loading

Toscana Mar

LAST MINUTE OFFER 2 NIGHTS LOW SEASON IN CASTIGLIONCELLO NEAR THE SEA WITH YOUR FAMILY!

HOTEL HOTEL LEOPOLDO
LAST MINUTE OFFER 2 nights LOW SEASON in CASTIGLIONCELLO near the sea with your family!

In bassa stagione vieni 2 notti (nel week-end o durante la settimana) a CASTIGLIONCELLO con la tua famiglia :-)) Goditi il mare più bello della COSTA DEGLI ETRUSCHI, vicino alle città d’arte della TOSCANA!!!

Il nostro HOTEL LEOPOLDO sarà una sistemazione ideale in pineta a soli 50 metri dal mare, al centro del promontorio di CASTIGLIONCELLO.

 

Ecco le nostre offerte speciali LAST MINUTE per un soggiorno di 2 notti per una famiglia di 3/4/5 persone:

 

a) camera tripla (composta da un letto matrimoniale + un letto singolo), PREZZO TOTALE DEL SOGGIORNO euro 240,00 trattamento PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE.

 

b) camera tipo piccola suite a 4 posti letto vista pineta (composta da una camera matrimoniale + una camera doppia + unico bagno con doccia) PREZZO TOTALE DEL SOGGIORNO euro 250,00 trattamento PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE.

 

c) camera tipo piccola suite a 4 posti letto con balcone vista mare (composta da una camera matrimoniale con balcone vista mare + una camera doppia + unico bagno con doccia) PREZZO TOTALE DEL SOGGIORNO euro 280,00 trattamento PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE.

 

d) camera tipo piccola suite a 5 posti letto con balcone vista mare [composta da una camera tripla (= letto matrimoniale + letto singolo) con balcone vista mare + una camera doppia + unico bagno con doccia] PREZZO TOTALE DEL SOGGIORNO euro 300,00 trattamento PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE.

 

Il nostro ristorante è chiuso, al momento, ma ne troverai almeno 10, facilmente raggiungibili a piedi, da 50 a 500 metri dall’albergo. Se preferisci un trattamento di MEZZA PENSIONE CON LA CENA (che include COPERTO, ANTIPASTO, PRIMO, ACQUA, CAFFE’), la cena sarà prenotata e servita in uno dei migliori ristoranti vicini al costo fisso di 25,00 euro a persona.

 

 

Contattaci subito...faremo di tutto per non deluderti e per rendere il tuo soggiorno davvero speciale :-)))

Presentado por: Hotel Hotel Leopoldo
Disponible desde: 29 marzo 2018
Precio: 120,00 €
Rosignano Marittimo

Hotel Hotel Leopoldo


www.toscanatoscana.itUna meravigliosa Villa Toscana di inizi '900 davanti al mare di Castiglioncello, il promontorio della Costa degli Etruschi più bello e celebrato.L' Hotel Leopoldo Castiglioncello si trova in posizione particolarmente favorevole e silenziosa, lontano dai rumori del traffico, nella quiete della Pineta Marradi, a soli 200 m da Piazza della Vittoria (centro del paese) e ad appena 60 metri dal mare lungo la passeggiata che in estate diventa isola pedonale.

Estamos en Rosignano Marittimo, Via G. Marconi, 15

Acepto las condiciones de la Privacy
">