Loading

Toskana Meer

TUSCANY DISCOUNT

WOHNUNGEN RESIDENCE ROSA DEI VENTI
Tuscany discount

Book you holiday withim 31st March 2020 and you will save a 20% !!! Offer not combinable with other offer. Minimum stay from 3 to 7 nights according the period. INFO: Reception 0039 - 0586 - 770014 or 0039 - 347 - 7949698 or info@residencerosadeiventi.it

Eingereicht von: Wohnungen Residence Rosa dei Venti
Erhältlich seit: 27 September 2020
Preise: N.D.
Cecina

Wohnungen Residence Rosa dei Venti


Se cerchi comodi Appartamenti al Mare in Toscana, il Residence Rosa dei Venti fa al caso tuo. Si tratta di un Villaggio Vacanze in Toscana immerso nel verde, a 600 metri dal mare, composto da 81 appartamenti, che possono ospitare da due a sei persone. Ogni appartamento ha un ingresso indipendente e un giardino. Molti alloggi hanno due bagni. I sei monolocali denominati Scirocco hanno invece un ampio terrazzo attrezzato e sono situati al primo piano, sopra la Hall. Nei Monolocali Scirocco non sono ammessi animali.

Tutti gli Appartamenti Mare Vacanza di Rosa dei Venti sono dotati di:
– Connessione Wi-Fi gratuita
– Cucina attrezzata
– Aria condizionata
– Biancheria letto/bagno con cambio settimanale
– Frigorifero con congelatore separato (altezza cm 141, larghezza cm 55, profondità cm 58)
– Forno a microonde
– Cassaforte
– Giardino arredato
– Stendibiancheria

Negli Appartamenti Toscana Mare gli animali sono i benvenuti! Gli animali possono essere tenuti in appartamento e nel giardino dell’alloggio mentre sono interdetti dalle aree comuni. I cani possono essere condotti al guinzaglio nella vicina pineta (600 metri) e nelle apposite “Bau Beach”, spiagge riservate per animali presenti nella zona (la più vicina a circa 3 km). Nei Monolocali Scirocco non sono ammessi animali.

Dal 28/5/2017 è attivo all’interno del Residence un DOG PARK. Un’area di 250 metri quadrati recintata e immersa nel verde dove far correre il cane in libertà. Nel DOG PARK c’è un percorso per agility dog e un punto di lavaggio.

Dal 1/6/2018 è attivo all’interno del Rosa dei Venti un DOG POOL CORNER. Un’area adiacente la piscina, di 200 metri quadrati recintata e immersa nel verde, attrezzata con sdraio e ombrelloni dove si può accedere con il cane per un po’ di relax. Il cane può essere lasciato in questa area e il proprietario può entrare con facilità in piscina per un bagno.

Abbiamo poi convenzioni e collaborazioni con istruttori, dog sitter, negozi dedicati e veterinario.

Wir sind in Cecina, Loc. Mazzanta - Via Pozzuolo, 5 - Vada

Ich akzeptiere die Bedingungen der Privacy
">