Affittacamere La Torraccia

English - Deutsch

Cerca nel sito

search search

Mappa Interattiva

Suggeriti

Podere l'Agave

Buca del Gatto

Arcobaleno Village

Borgo San Carlo

Camping Finoria

Marina Terrerosse

Rosa dei Venti

Agriturismo Coliberto

Galleria Fotografica

Utenti Collegati a terradeglietruschi: 6

Arcobaleno Village

Affittacamere La Torraccia

Affittacamere La Torraccia
Animali AmmessiParcheggioTrekkingPescaStabilimenti Balneari
Loc. Torraccia, Populonia (Livorno)
Telefono 056529512 - 0565471916 Mobile 3282032071
>> Link al Sito Web
RICHIEDI DISPONIBILITA'
Nome:
Telefono:
E-mail:
Messaggio:
Caratteri rimanenti:

Autorizzo al trattamento dati

 
AD UN PASSO DAL MARE - A DUE DALLA STORIA - A TRE DAI DIVERTIMENTI

Il luogo

 

Nelle vicinanze ( 2-15 km. )  si trovano ben 6 Parchi ( i parchi della Val di Cornia  fra cui quello archeologico di Baratti-Populonia ), l’Oasi Naturale del WWF,  le Terme, scuola di vela e surf, maneggi e scuola equitazione, piscine e piscine termali, campi da tennis ed altro ancora.

 

La balneazione e le attività marinare sono  quasi sempre possibili  in quanto, essendo Piombino un promotorio, vi sono sia spiagge riparate dal Libeccio che dallo Scirocco,  sia con acque basse che profonde, sia sabbiose che scogliose, sia libere che attrezzate, anche per nudisti.

 

La struttura

 

Si tratta di una casa colonica di recente costruzione realizzata all’interno di una azienda agricola biologica, isolata e tranquilla, al confine sud del Parco Naturale di Ripigliano, pur essendo vicinissima alla via della Principessa e a soli 150 mt. dal mare.

 

E’ suddivisa in due appartamenti di 70 mq. circa che dispongono di più di 3.000 mq di prato dove poter giocare liberamente  circondati dal verde, dagli alberi ed dal bosco.

 

La distanza dal mare è di soli 150 mt., la spiaggia è libera e ricca di macchia mediterranea.

 

Tipologia degli  appartamenti

 

L’appartamento lato nord  è composto da ampia cucina-soggiorno con termocamino, bagno con doccia, ampia camera matrimoniale, mansarda molto ampia con bagno, veranda, i posti letto sono 4/6, è presente una lavapanni.

 

L’appartamento lato sud è composto da ampia cucina-soggiorno, bagno con doccia, ampia camera matrimoniale e camerina, veranda, i posti letto sono 4, riscaldato con termosifoni.

La Torraccia La Torraccia
La Torraccia La Torraccia
La Torraccia
Visite a questa pagina:
Vacanza a Pisa | Vacanze a Livorno | Vacanze a Grosseto

(c) 05/09 - Tutti i diritti Riservati. Una Creazione di Piramedia.it - P.Iva 01828200038 - SiteMap - Mappa delle Strutture

Terradeglietruschi.it