Affittacamere Euroappartamenti

English - Deutsch

Cerca nel sito

search search

Mappa Interattiva

Suggeriti

Podere l'Agave

Buca del Gatto

Arcobaleno Village

Borgo San Carlo

Camping Finoria

Marina Terrerosse

Rosa dei Venti

Agriturismo Coliberto

Galleria Fotografica

Utenti Collegati a terradeglietruschi: 3

Arcobaleno Village

Affittacamere Euroappartamenti

Affittacamere Euroappartamenti
Via di San Bartolo, San Vincenzo (Livorno)
Telefono 0565 702006 Mobile 339 4147728
>> Link al Sito Web
RICHIEDI DISPONIBILITA'
Nome:
Telefono:
E-mail:
Messaggio:
Caratteri rimanenti:

Autorizzo al trattamento dati

 
Gli appartamenti per vacanza Da Euro a San Vincenzo sono situati su una collina in posizione panoramica che domina parte della Val di Cornia e il Golfo di Baratti, Populonia e l’Isola d’Elba.
Tutto intorno troverete la tipica campagna toscana, il posto ideale per trascorrere delle vacanze all’insegna della tranquillità e del relax.
Gli appartamenti si trovano a poca distanza dalla frazione di San Carlo, il posto ideale per coloro che vogliono gustare i piatti tipici della cucina toscana, e a 1500 metri dal mare.
Euroappartamenti Euroappartamenti Euroappartamenti
Tutti gli appartamenti sono ampi e arredati con gusto, sono corredati di tv color, riscaldamento su richiesta e giardinetto privato attrezzato. Appartamenti con accesso e giardino privato, e piscina.
Bilo 5 posti letto: camera matrimoniale con letto aggiunto, soggiorno con divano letto matrimoniale, servizi privati. A disposizione della clientela un giardino comune per il relax, piscina e barbecue e posto auto per ogni appartamento. soggiorni: dalle ore 17.00/20.00 del giorno di arrivo alle ore 9.00 del giorno di partenza. Accettiamo animali di piccola taglia.
Euroappartamenti Euroappartamenti Euroappartamenti
Visite a questa pagina:
Vacanza a Pisa | Vacanze a Livorno | Vacanze a Grosseto

(c) 05/09 - Tutti i diritti Riservati. Una Creazione di Piramedia.it - P.Iva 01828200038 - SiteMap - Mappa delle Strutture

Terradeglietruschi.it