Affittacamere Cav Costa degli Etruschi

English - Deutsch

Cerca nel sito

search search

Mappa Interattiva

Suggeriti

Podere l'Agave

Buca del Gatto

Arcobaleno Village

Borgo San Carlo

Camping Finoria

Marina Terrerosse

Rosa dei Venti

Agriturismo Coliberto

Galleria Fotografica

Utenti Collegati a terradeglietruschi: 9

Arcobaleno Village

Affittacamere Cav Costa degli Etruschi

Affittacamere Cav Costa degli Etruschi
Aria CondizionataParcheggioCarte di Credito
Via del Castelluccio, 74, San Vincenzo (Livorno)
Telefono 0565 705424 Fax 0565 706812 Mobile 347 5253076
>> Link al Sito Web
RICHIEDI DISPONIBILITA'
Nome:
Telefono:
E-mail:
Messaggio:
Caratteri rimanenti:

Autorizzo al trattamento dati

 

La struttura situata nel centro abitato di San Vincenzo, a circa 700 metri dal mare, è ideale meta per un soggiorno tranquillo, e dal quale è possibile spostarsi con facilità per raggiungere le vicine zone della Costa degli etruschi. Posizionata al centro della costa permette di raggiungere facilmente altre mete turistiche come l’isola d’Elba, il Bolgherese, le colline del senese ed i famosi centri di Montalcino, San Giminiano,  Suvereto, Campiglia M.ma e Piombino.

Cav Costa degli Etruschi Cav Costa degli Etruschi Cav Costa degli Etruschi

Interessante risulta essere anche la necropoli Etrusca di Populonia, e Volterra. Vicini inoltre ai centri termali di acque sulfuree a Sud ed a Nord di San Vincenzo (Valle del Sole, Laghetto termale del Calidario, Montecatini). 
Gli appartamenti sono posti in una zona tranquilla e silenziosa,  confortevolmente arredati, e dotati  di riscaldamento, condizionamento, Tv, lavatrice. Alcuni di essi godono di un ottimo panorama sul mare Tirreno, sull’Isola d’Elba e sulle colline circostanti. All’esterno della struttura disponiamo di una zona non verde, con tavoli, sedie, gazebo, barbecue per il relax degli ospiti.

Cav Costa degli Etruschi Cav Costa degli Etruschi Cav Costa degli Etruschi
Cav Costa degli Etruschi Cav Costa degli Etruschi Cav Costa degli Etruschi
Visite a questa pagina:
Vacanza a Pisa | Vacanze a Livorno | Vacanze a Grosseto

(c) 05/09 - Tutti i diritti Riservati. Una Creazione di Piramedia.it - P.Iva 01828200038 - SiteMap - Mappa delle Strutture

Terradeglietruschi.it